Una rete aziendale oggi è un insieme eterogeneo non solo di apparati informatici quali PC, notebook, netbook, smartphone, tablet, ecc. ma anche di aggregatori quali siti internet e social network.

 

In questo oceano di dati c'è un comune denominatore che lega tutte queste entità tra di loro: le email

 

Fino a qualche tempo fa le email venivano viste solo come un veicolo per trasmettere informazioni testuali. Oggi, questo enorme traffico di domande e risposte non può essere ridotto ad un semplice passaggio di dati da un PC ad un altro ma deve essere considerato come un vero e proprio canale preferenziale per trasmettere il vero messaggio della tua azienda.

Il classico mailmarketing, fatto ormai quasi solo di newsletter contenenti proposte imbarazzanti su perdita di peso, medicine fasulle, e occasioni di facili guadagni, sta arrivando al limite della sua efficacia: ogni utente medio sa riconoscere una email indesiderata al primo sguardo ed eliminarla senza pensarci due volte.

 

Invece le email inviate dalla tua azienda ai tuoi clienti, fornitori, partner, vengono sempre aperte e lette perchè sono vere comunicazioni, attendibili e necessarie.

 

Attraverso lo sfruttamento di questo mezzo il tuo messaggio può diramarsi davvero.

 

Adesso facciamo un paragone tra una stessa comunicazione effettuata tramite newsletter quindicinale e tutte le email che complessivamente partono dalla tua azienda.

 

QUANTE EMAIL VENGONO INVIATE DAI TUOI DIPENDENTI OGNI GIORNO?

200? Sono 3000 email ogni 15 giorni e nessuna di esse verrà scartata dal destinatario senza averla letta

 

Quante newsletter dovresti inviare per avere 3000 letture considerato l’altissimo numero di ricezioni scartate senza essere degnate neanche di uno sguardo?

 

Pensa adesso ad ognuna delle singole email che parte dalla tua azienda corredata dalla tua pubblicità, con le tue offerte.

 

PER QUESTO PUOI USARE SUBSCRIPTIO!

Subcriptio è il software in Cloud col quale uniformare, personalizzare e sfruttare al massimo le tue email da qualunque parte del mondo con un pc ed una connessione Internet in modo automatico e con pochi clic.

 

Trasforma ogni comunicazione in una newsletter
Puoi impostare campagne pubblicitarie mirate ad un certo target di destinatari con un preciso messaggio promozionale per un certo periodo di tempo.

 

Trasmetti la giusta immagine aziendale
Dai la massima professionalità ai messaggi dei tuoi dipendenti che siano 5 o 5000, gestendo la forma e la firma di ogni email inviata.

 

Regola facilmente il tuo budget
Subscriptio è basato su un sistema di CREDITI che potrai acquistare e usare per far funzionare mensilmente solo le email che ti servono.

PAGHI SOLO QUELLO CHE USI!

Ogni credito equivale ad una firma per una casella email per la durata di 1 mese.

Codice: SUBSCRIPTIO
Prezzo: €1,00