Drive Vaccine è una soluzione di manutenzione automatizzata dei PC - Ideale per tutte le macchine di accesso pubblico come i pc dei laboratori scolastici e gli internet kiosk. 

 

La protezione di Drive Vaccine è invisibile; gli utenti sentono di avere il controllo completo del sistema. Possono fare qualsiasi cosa, come cancellare file e cartelle, installare software o modificare il registro di sistema. Ad ogni riavvio però, o ad ogni pianificazione (giornaliera, settimanale, mensile, ecc ecc), il computer tornerà alla Baseline preconfigurata, cancellando tutte le modifiche che sono state effettuate dall'utente precedente, pronto per l'utilizzo da parte di quello successivo.

 

Con Drive Vaccine puoi:
 

  • Ripristinare al Riavvio
  • Ripristinare al Log-off
  • Ripristinare se Idle (PC senza attività)
  • Ripristinare su pianificazione oraria
  • Ripristinare su pianificazione giornaliera
  • Ripristinare giornalmente al primo avvio della giornata
  • Ripristinare su pianificazione settimanale
  • Gestire automaticamente gli aggiornamenti del sistema operativo e dell'Anti Virus
  • Ripristinare l'intero PC, mantenendo però invariati i dati utente attraverso il Drive Vaccine's "immune space"

 

Gestione Utenti


Drive Vaccine fornisce un sistema di protezione con password e controllo accessi per amministratori e insegnanti. Proteggendo con password i PC protetti da Drive Vaccine - gli utenti non potranno accedere alla consolle dell'applicazione nè modificare le opzioni di ripristino.

Gestione degli aggiornamenti Windows e Anti-Virus


Drive Vaccine può essere facilmente configurato per gestire gli aggiornamenti Windows e  Anti-Virus. Nessun batch file, script, o interuzione di utilizzo dei PC. Drive Vaccine semplifica il processo di  manutenzione e aggiornamento delle patch di sicurezza e delle definizioni virus.

Consolle per la gestione remota


Una console di amministrazione permette di eseguire da remoto  una serie di operazioni sui computer che dispongono del software, tra cui riavvio, spegnimento, trasferimento di file, oscuramento dello schermo, disabilitazione dei browser di navigazione Internet, gestione remota, riavvio con ripristino allo stato originario.

Semplice da usare


Drive Vaccine permette di ripristinare il sistema alle impostazioni iniziali con un semplice riavvio cancellando tutte le modifiche che sono state effettuate dall’utente.

ATTENZIONE!

Il software Drive Vaccine è compatibile con sistemi operativi Windows XP e Windows 7.

Scegli la versione che preferisci: