Soluzione di  Hard Drive Cloning e Backup; Economica e facile da utilizzare.        

Espressamente studiato per la Bare Metal Data Protection.

 

Drive Cloner Rx può creare un clone speculare dell' hard disk del tuo pc e renderti in grado di ripristinare semplicemente il tuo computer affetto da blocchi totali del sistema, rotture del disco e attacchi di virus o malware. 

 

L'esclusiva tecnologia di hard drive imaging di  Drive Cloner Rx fornisce un modo facile e veloce per creare una Full Bare Metal Image del proprio Pc. Così che, in caso di blocco totale del sistema o di rottura del disco, potrai velocemente ripristinare un'immagine funzionale sulla postazione di lavoro dopo la sostituzione dell'hard disk o sul nuovo PC.

 

Funzionalità:
 

  •  Esegui il Backup di qualsiasi numero di dischi fisici
  •  Esegui il Backup di qualsiasi numero di partizioni del disco
  •  Esegui backup Full, Incrementali o Differenziali
  •  Controllo della dimensione dei File Immagine (Compressione Normale o Alta)
  •  Validazione Backup
  •  Esplora Backup come disco virtuale 
  •  Crea un CD/DVD avviabile 
  •  Genera un'immagine ISO
  •  Crea operazioni pianificate
  •  Opzione per la sovrascrittura dell'ultimo Full Backup
  •  Avvio manuale di tutte le operazioni di Backup
  •  Avvio Backup in modalità  One-Time o dopo uno specifico lasso di tempo

 

Qualsiasi tipo di Backup


La tecnologia di hard drive imaging  di Drive Cloner Rx  permette  agli  utenti  o  agli  amministratori di sistema  di  creare  un'immagine  di backup  completa in pochi minuti.  Drive Cloner Rx  può effettuare backup di sistema completi, backup differenziali, e backup incrementali.

 

Bare Metal Restore


Un Bare Metal Restore è il processo di riformattazione di un PC dopo un grave problema che ha bloccato il sistema. Questo processo implica la sostituzione dell'hard disk, la reinstallazione del sistema operativo e delle applicazioni, per poi ripristinare anche i dati e le configurazioni...

Per il bare metal restore Drive Cloner Rx ha integrata un'utilità che genera un CD/DVD Avviabile - Questo permette agli utenti o agli amministratori di sistema di effettuare il bare metal restore del sistema caricando il Backup generato da Drive Cloner Rx.  In alternativa, si può creare un immagine ISO da masterizzare successivamente.

 

Come funziona Drive Cloner Rx


Drive Cloner Rx può clonare l'intero contenuto di un hard drive o di una singola partizione copiando i settori del disco utilizzato dalla sorgente ad un altro disco o partizione target.

L'intero processo di clonazione è effettuato mentre Windows è in funzione e NON richiede il riavvio della postazione di lavoro. Tutti i file del sistema operativo, i dati personali, e le configurazioni saranno duplicate sull'hard disk di destinazione.

Quando Drive Cloner Rx genera una full backup image, copia i settori dati dell' HD e salva i dati come un' immagine ISO. Questo file immagine può essere copiato su CD-DVD, USB o dischi  FireWire, oppure su un altro disco fisico attaccato al  PC.

Drive Cloner Rx può anche effettuare un aggiornamento incrementale ad un immagine salvata. Con l'aggiornamneto incrementale solo i settori dati modificati saranno salvati. Questo riduce la dimensione del file immagine di backup e il tempo di completamento dell' aggiornamento incrementale.

 

Codice: HORDS-DCRX
Prezzo: €24,90